Dott.ssa Laura Palumbo

Medico estetico

Descrizione

La Dott.ssa Laura Palumbo è un Medico Chirurgo; ha conseguito la Laurea Magistrale in Medicina e Chirurgia presso l’Universitá Cattolica del Sacro Cuore – Fondazione Policlinico Agostino Gemelli IRCCS Roma nel 2012 e, sempre presso la stessa Università, la Specializzazione in Medicina dello Sport con il massimo dei voti (50/50 con Lode).

Ha successivamente conseguito il Master Universitario di II livello in Medicina Estetica e Rigenerativa con il massimo dei voti (110/110 con Lode) presso il Consorzio Universitario Humanitas, con una tesi sulla Carbossiterapia che ha ricevuto numerose note di merito da parte dei Docenti.

Nel 2022 ha anche intrapreso un percorso formativo pluriennale in Omeopatia, Omotossicologia e Discipline Integrate, di cui ha già conseguito l’attestato di I livello. Attualmente esercita la sua attività libero professionale sul territorio di Roma e Fiumicino.

Ha lavorato per circa due anni nel Centro AlmaCare di Roma, dove ha acquisito particolare esperienza nell’utilizzo di dispositivi laser per il trattamento di lesioni vascolari, ipertricosi e irsutismo, lassitá cutanea del viso del corpo, cellulite, ritenzione idrica e adiposità localizzate Il lavoro della Dott.ssa Palumbo si caratterizza per il trattamento degli inestetismi del volto e del corpo, utilizzando principalmente dispositivi elettromedicali (laser, luci pulsate, carbossi e ossigeno-terapia), e talvolta terapie iniettive, ponendo particolare attenzione alla prevenzione, alle abitudini e alle esigenze di ogni singola paziente.